Testo completo
title
Nell’ambito delle iniziative promosse dal Potenza Calcio con il progetto POTENZA 100% , il giorno 25 settembre in un convegno tenutosi a Calvello organizzato dalla ASD Kamasport , il Presidente Salvatore Caiata ha presentato la maglia dei 100 Comuni, con il simbolo della Provincia di Potenza e decorata, nella trama, con il nome di tutti i 100 Comuni della Provincia di Potenza. La maglia è la seconda divisa ufficiale del Potenza Calcio per la stagione 2021/2022.
Una versione personalizzata per Comune di appartenenza è stata donata quel giorno al sindaco di Trivigno e agli altri amministratori intervenuti da Abriola, Albano, Anzi, Brindisi di Montagna, Calvello, Pietrapertosa. Seguiranno le consegne a tutti i 100 Comuni, per sottolineare l'appartenenza comune al territorio e rafforzare il legame di identità tra questa bellissima provincia e il suo capoluogo.
Il Presidente Caiata ha offerto un biglietto omaggio per 500 bambini frequentanti la primaria o la secondaria inferiore in uno nei 7 Comuni e in seconda battuta ai ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni residenti negli stessi e che frequentino la secondaria superiore per la partita in casa che sarà giocata dal Potenza.
Pertanto i genitori dei minori interessati possono compilare il seguente modulo per la richiesta del biglietto.
I biglietti destinati al Comune di Trivigno saranno assegnati in primis ai bimbi interessati che frequentino la scuola primaria e successivamente ai ragazzi fino a 15 anni che ne abbiano fatto richiesta, seguendo l’ordine di arrivo delle richieste. Le domande dovranno essere presentate presso lo Sportello del Cittadino e la conferma dovrà pervenire entro le ore 18 di martedi 5 ottobre.
SI ricorda che l’ingresso allo stadio e l’uso del mezzo di trasporto comune sono regolati dalle norme anticovid ed al possesso del Green pass dai 12 anni compiuti.