Testo completo
title
Vista la Deliberazione di G.C. n. 45 del 09/09/2021 è possibile presentare domanda per l’esonero del pagamento del servizio relativo al trasporto scolastico per l’ a.s. 2021/2022 per gli alunni frequentanti la scuola Primaria e la scuola Secondaria di I grado. Il beneficio viene concesso a coloro che, residenti nel comune di Trivigno, hanno un indicatore della situazione economico equivalente (ISEE), in corso di validità, inferiore o pari a € 15.748,78.
Il modulo della domanda dovrà essere scaricato dal “portale del Cittadino” – Servizi scolastici, nell’apposito riquadro – Presenta Istanza.
Sarà possibile accedere al “Portale del Cittadino” utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (il cosiddetto SPID). Il modulo potrà essere ritirato anche presso la sede comunale di Trivigno in P.zza Plebiscito, 1, ufficio Protocollo.
Alle istanze, debitamente compilate e sottoscritte, deve essere allegata la seguente documentazione:
La presentazione delle istanze dal genitore o dal tutore dell’alunno mediante il “Portale del Cittadino”- Servizi scolastici , oppure presentata presso l’Ufficio Protocollo dell’ente l’11 Ottobre 2021.