Decreto di Assegnazione di Alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica

23 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

COMUNE DI TRIVIGNO

Provincia di Potenza

Decreto di Assegnazione di Alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dell'A.T.E.R. di Potenza - Ai sensi della Legge Regionale n. 24 del 18.12.2007

Il Comune di Trivigno ha assegnato in locazione un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), sito in via Roma n. 57, al Sig. OMISSIS, in conformità con la Legge Regionale n. 24 del 18 dicembre 2007. La procedura di assegnazione è avvenuta in seguito a un concorso pubblico e alla verifica dei requisiti previsti per l'inserimento nella graduatoria. Il decreto dispone la notifica all'assegnatario e all'ATER di Potenza per la formalizzazione del contratto e prevede la possibilità di presentare ricorso al TAR della Basilicata o al Presidente della Repubblica entro i termini di legge.

Galleria di immagini

Galleria di video

Decreto di Assegnazione di Alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica

Sede Comunale

Piazza Plebiscito, 1 Trivigno, Potenza, Basilicata, 85018, Italia

Area Tecnica II

Sede Comunale

85018 Piazza Plebiscito, 1 Trivigno, Potenza, Basilicata, 85018, Italia

PEC: ufficio.protocollo.comunetrivigno@pec.it

Telefono: +39 0971 981 002

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send